![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Lavoro dei genitori all'interno di Discussioni Off Topic: Andate a fare in culo tutti quanti pezzi di merda nn era x vantarmi solo x curiosità... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Ke lavoro fanno i vostri genitori????????? | |||
| Imprenditore-padre | | 2 | 8.70% |
| Ha un negozio di abbigliamento-sempre padre | | 0 | 0% |
| Hanno un bar | | 0 | 0% |
| Nn fanno un caxxo dalla mattina alla sera (come me del resto) | | 0 | 0% |
| Altro (specificare) | | 4 | 17.39% |
| Votate qui come ha fatto THEGOBLINS; se ritenete che questo sondaggio sia un +1 | | 17 | 73.91% |
| Voters: 23. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Scusate i miei bruschi toni, cancellate sto topic inutile, rikiedo scusa a tutti |
| ||||||||||||
| Quote:
tanto te stai sempre contro la mia opinione -.-" cmq pisolo, uno che mette sono 3 mestieri molto particolari, nn mi pare molto equo... e poi figlio di papà a chi????????????????' nn avrei risposto in maniera tale, anzi me ne sarei vantato del mestiere dei miei... moderate i termini...entrambi -.-" ps...cmq uno che mi chiama in quella maniera, cm minimo un warn ci sta tutto -.-"
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |