![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante NAZIONALI DI YUGIOH PER NINTENDO DS all'interno di Discussioni Off Topic: Come saprete tutti, in contemporanea con i nazionali di YUGIOH standard, ci sono anche i nazionali con il NINTENDO DS. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| NAZIONALI DI YUGIOH PER NINTENDO DS Come saprete tutti, in contemporanea con i nazionali di YUGIOH standard, ci sono anche i nazionali con il NINTENDO DS. Da quello che ho capito, non serve invito, perciò, se non riesco a fare il miracolo di qualificarmi ai LAST CHANCE, andrò a fare questo. Se variasse qualcosa Vi informo. Chi di voi ci viene comunque? Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() |
| ||||||||||||
| Li fanno a Rimini dove fanno i nazionali "normali" Ci sarà una zona dove giocano con le carte e una dove si gioca con il DS. |
| The Following User Says Thank You to vegetacards For This Useful Post: | ||
cioppo91 (07-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| finalmente un pò di fortuna per me che sono di riccione se ce al farò andrò |
| ||||||||||||
| Quote:
solo che il WC08 non ce l'ho quindi nn posso partecipare... però è bello xkè in 2-3 ore è finito tutto e vinci cmq qualcosa tipo un demo o qualcos altro e il primo vince un viaggio di 5 giorni in america (l'anno scorso, quest'anno boh) mentre ai nazio normali sono 340 persone che si sbattono x 2 giorni x vincere una cp e il primo vince 2 giorni agli europei in ogni caso ai side event ci vengo cmq xkè st'anno vojo vincere il 10x ^^
__________________ |