![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Spesa media(+consiglio inside) all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi quanto spendete in media all settimana e/o al mese per le carte di yugi??E che espansione mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Spesa media(+consiglio inside) Ragazzi quanto spendete in media all settimana e/o al mese per le carte di yugi??E che espansione mi consigliate dato che ho molto bisogno di carte rare ultra ecc....?? |
| ||||||||||||
| beh,quando escono nuove espansioni io spendo tra i 40 e 50 euro a settiamana.Ora starete pensando wuaa e dove li prende i soldi?beh io accumulo i quattrini.Ovvero quando nn ci sn le buste che mi interessano nn spendo finchè nn escono.e nn parliamo dei regali in soldi di natale e pasqua(accuratamente conservati) che sono un toccasana per il mio portafoglio. Inoltre nn compio sprechi,tipo se i miei amici mangiano una pizzetta io nn la compro(cosi nn ingrasso e accumulo), Ecco la chiave del risparmio,spero vi sarà utile questa mini lezioncina su come accumulare XDXD. ps: anche se nn mangio sneck ingrassio lo stesso XDXDXD
__________________ tra un pò il dad sarà BANNATO?!?!? http://www.misterdeck.com/forum/area...n-emperor.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| per oscurità fantasma già ci ho speso parecchio(penso una 40ina di euro tra marzo aprile e inizio maggio),vorrei sapere le bustine dove è piu possibile trovare carte rare super o ultra....x spesa media anke io spendo circa20 euro al mese(però è solo da 2 mesi che gioco,ovvero da fine marzo) |
| |||||||||||
| io invece concordo con dragon emperor,e la sera preferisco cenare a casa per evitare di spendere soldi per cibo,anke se poi gli sfizi(gelato yogurt o pizza)me li faccio passare |
| ||||||||||||
| Quote:
ps nn è un insulto a chi gioca a yugi (io ci gioco ^^)...è che nn è il massimo per una vita sociale...XD
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |