![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Spesa media(+consiglio inside) all'interno di Discussioni Off Topic: of course, si gioca a yugi ma è solo un hobby, non che deve diventare ttroppo poi... bisogna anche avere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| of course, si gioca a yugi ma è solo un hobby, non che deve diventare ttroppo poi... bisogna anche avere una vita sociale... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| cmq si può avere benissimo una buona reputazione se nn mangi una pizzetta cn gli amici. IO nn ho detto che nn esco proprio ma sl che nn faccio sprechi,chiaro?esco cn i miei amici e mi diverto pure,nn bisogna per forza mangiare una pizzetta per partecipare alla vita sociale no? ![]()
__________________ LA FURIA DEI MIEI DAD SI ABBATTERà SU DI VOIIl MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...-completi.html Cesare già giocava a yugi infatti quando attraversò il Rubicone disse: il DAD è tratto! |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
2x SDDE, 1x GOLD e carte sfuse... se ti va bn sn 60 € e stai ad un eccellente lv...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
concordo con voi, yugi x me è un hobby. preferisco ca**egiare con gli amici appena posso. x le spese sui 15 al mese. io punto tutto sul fare pakki ai bimbi,sopratutto su un disperato ke compra minimo 5 bustine al giorno XDXD
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post389318 Last edited by crazycla94; 06-05-2008 at 16:03. |
| ||||||||||||
| Vabbe aphro te sei di napoli e ti piace mangiare pizza, io devo mangiare pezzi di plastica con sopra il pomodoro XDXD, cmq io ho imparato a nn spendere x inutili bustine (al max compro la gold), e spendo circa 50\70€ al mese |