![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Report Sneak Preview Light of Destruction all'interno di Discussioni Off Topic: sbusto fuffe tranne lyla, energia arcana XXI ( il mondo ) ultimate, un gladiatore bestia sux. 1o Turno IO vs tama vinco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report Sneak Preview Light of Destruction sbusto fuffe tranne lyla, energia arcana XXI ( il mondo ) ultimate, un gladiatore bestia sux. 1o Turno IO vs tama vinco 2 vs barba... vinco 3 vs deck rana 1 perdo: mi butta giù uno ke si aumenta di 300 x lightlord al cimitero, poi me ne butta giù un altro, 2 vinco 3 mi batte grazie alla forza riflessa delle rane, la cosa ke mi fa arrabbiare e ke avevo lyla scoperta XD 4 vs bho vinco 5 vs boh vinco 6 vs spada vinco arrivo primo e sbusto fuffe tranne un lightlord sux, 3 sux e un ultimate: la fusione tra plasma e dogma |
| ||||||||||||
| Me ne sono dimenticato XD RIMINI |
| ||||||||||||
| Sgravo ... Peccato solo che potevi sbustà n'po meio, e peccato ke nn ti hanno dato 1 Box... |
| ||||||||||||
| sul SOLO avrei dei dubbi... io avrei detto: addirittura 6 turni??? troppa gente già secondo me |
| ||||||||||||
| Quote:
da noi per mancanza di tempo si sono fatti 5 turni + top... da loro con top 8, se ne sn fatti 3 e top 4, 4...quindi nn credo erano assai...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
allora si erano proprio poki... in genere dovrebbero farsi 4 massimo 5 turni x uno sneak... cmq ho sentito che x gli sneak di light of destruction l ude ha dato poki posti a tutti i negozianti... quindi boh... penso che saremo poki anke domani al legend a torino
__________________ |