![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante reaport mister smile novara ( hobby leage ) 3/04/08 all'interno di Discussioni Off Topic: MOD SPOSTATE GRAZIE..... torneo hobby leage al mister smile.... quindi nulla svizzera e nulla top 8 si può sfidare qlsiasi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| reaport mister smile novara ( hobby leage ) 3/04/08 MOD SPOSTATE GRAZIE..... torneo hobby leage al mister smile.... quindi nulla svizzera e nulla top 8 si può sfidare qlsiasi persona qnt uno vuole... si basa su punti ke si ottengono da ogni torneo e alla fine del mese i primi tre vengono premiati.......io porto macro monarch ........ ho sfidato 4 persone di cui 1 ho ripetutu la sfida: primo turno... gadget VS cristian ( deck drago fusione ) gioca un drago fusione con horus e il re dragone e il drago finale........vinco tt e 2 .......2-0 1-0 secondo turno... gadget VS cristian ( stesso nome di ql precedente ) gioca un macro con cyd dmoc..... la prima la perdo ( sfiga nera ) la seconda la vinco xk vedo tt ... terza la perdo XDXDXD 1-1 terzo turno.....gadget VS nn mi ricordo anke questo macro molto strano con alkemista e i gila......le vinco tt e due 2-1 quarto turno .. gadget VS cristian ( ql col macro ) la prima la vinco vedo tt .... la seconda la perdo XDXD.. la terza vinco con mossa spettacolare ( ke nn mi ricordo XDXDXD ) 3-1 quinto turno... gadget VS nn mi ricordo ( d monarch ) ragazzo simpatico e gentile ottimo oppo ......... d monarch con 2 pescate e 1 l&dd .... prima vinco ....seconda vinco ... 4-1 lati positivi -ho dato una carta fuffosa x un malicious -ho testato il macro gira ke è una bestia -ho battuto il negoziate 1-1 giocava ldd fatto benissimo -mi sn divertito molto lati negativi - nessun punto ude XDXDXD sabato prox ancora e speriamo ke vada cosi'.......ciao a tt...
__________________ HOKUTONOKEN FTW!!!!!! THE YELLOW PECORA IS THE BEST |
| ||||||||||||
| si come no un macro monarch ke subisce ccv rimano illeso XDXDXXD vabbè il mazzo è = 3x caius 2x mobby 1x raiza 3x survivor 2x scout 2x naga 2x spia 2x epuartore 1x marshmallon 1x reaper 1x ddwl 3x d fissure 2x enemy 1x brain 1x rota 1x boltex 1x soul 2x ddr 2x macro 2x risukkio 1x botmless 1x solenne 1x bribe 1x tt lo saputo usare al mejo e tt le carte salivano sto deck è fantastico ( e come si vede nn è ancora finito ) e ha fruttato come si deve .......
__________________ HOKUTONOKEN FTW!!!!!! THE YELLOW PECORA IS THE BEST |