![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La canzone + rilassante all'interno di Discussioni Off Topic: Raga, qual è la vostra canzone ke vi aiuto a rilassarvi meglio???? io ne ho 2: Elisa - Stay Jack Johnson - upside ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| La canzone + rilassante Raga, qual è la vostra canzone ke vi aiuto a rilassarvi meglio???? io ne ho 2: Elisa - Stay Jack Johnson - upside down |
| ||||||||||||
| Tutte quelle di Ludovico Einaudi e poi in genere tutte quelle degli Iron Maiden e dei Sonata Arctica... non so xkè ma con il metal se sono sveglio mi carico e se voglio dormire mi viene sonno dipende dai casi ma mi fanno 2 effetti opposti le stesse canzoni ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Bhe ci sn tante canzoni belle diciamo x poterti rilassare ad esmpio io ascolto queste.(ma non solo per potermi rilassare ma proprio xke sn bellissime e poi hanno una base lenta e ''fine'' e quindi diciamo anke x rilassarmi) Iris dei Goo Goo Dolls Michelle Brunch - All you Wanted Vanessa Carlton - A Thousand Miles Lifehouse - Spin I Believe I can Fly - Kelly R. ed altre ankora... ![]()
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © Last edited by .Odio Represso.; 03-05-2008 at 18:39. |