![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Meglio Caparezza o Fabri fibra all'interno di Discussioni Off Topic: fabri fibra mi fa venire il MAL DI STOMACO ... HABEMUS CAPA!... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale dei 2? | |||
| CAPAREZZA | | 18 | 42.86% |
| FABRI FIBRA | | 8 | 19.05% |
| ORRORE tutti e 2 XD | | 15 | 35.71% |
| Er PIOTTA | | 1 | 2.38% |
| Voters: 42. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| fabri fibra mi fa venire il MAL DI STOMACO... HABEMUS CAPA! |
| ||||||||||||
| Allora Vediamo... Fibra è un Pirla che ha imparato alla scuola materna che esistono le rime e da allora si diverte a mettere assieme parole che tra loro non hanno un senso definito, e vengono fuori delle cose che, se possono essere definite, "canzoni": esse piacciono tanto ai Bimbi Minkia, che lo definisono il loro idolo... c'è pure chi dice che è il Più Grande Rapper Italiano (e ci sono dei profani che arrivano a dire Internazionale O_O) Di Sempre...(-.-")...* Mentre Caparezza È Un GRANDE... Boh sono proprio indeciso su chi votare... *Si note che Io Odio Fabri Fibra???xD xD xD PS: TheGob, dato che ti piace tanto aggiungere opzioni (xD), mi aggiungi Er Piotta???^^ Se me lo aggiungi spostami il Voto ...xD xD xD
__________________ |
| ||||||||||||
| Usa il tasto edit al posto di fare post consecutivi |
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
Steve Rogers (01-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| Dubbio + ke lecito, nn sn cantanti, sn rapper... TG hai fatto bene ad aggiungere quell'opzione ma secondo me dovevi aggiungere ke ki nn ama il genere è pregato di astenersi dal votare... se nn piace il rap è logico ke nn piace nessuno dei due, quell'opzione è x quelli a cui piace il rap ma nn i due rapper in questione... dico bene o sbaglio? Ah dimenticavo: tra capa e fabri da ke parte sto? DALLA PARTE DEL TORO... OLE'!!!
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |