![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante gold all'interno di Discussioni Off Topic: ma è mai possibile che la sfiga sia con me?!! ho preso 2 box e non ho trovato nessun crash invece ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gold ma è mai possibile che la sfiga sia con me?!! ho preso 2 box e non ho trovato nessun crash invece 2 miei amici in due pacchetti ne hanno trovati ben si 2! la ude deve mettersi in testa di rendere più reperibili le carte non fare un'espansione per una sola carta! che oltretutto costa 200-250 euro! e no sto gioco sta esagerando!!!!! quasi quasi me ne invento uno e dopo me ne sto a casa sulla poltrona intanto faccio soldi!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq è già ingiusto il fatto che le carte della jump siano solo americane e che qua in italia dobbiamo sbatterci x averle... senza parlare poi di quelle che danno agli shonen... è sempre stato così da che mondo è mondo...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
vegetacards non so quanti soldi ha speso per la ccv da shonen (+ di 1500 euro)... cmq c'è una discussione in off topic che è fatta apposta per postare tutte le cose riguardanti schiappate e sfighe varie... cmq 1 ccv la trovi ogni 5 box.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
se spendo quei soldi io faccio la fame x un mese -___- in ogni caso vegeta se ti interessa ho visto ieri il doomcaliber a 1500€ circo su ebay... se ti interessa...
__________________ |
| ||||||||||||
| non sapevo dove postare e lo postato qui. secondo me dovevano invece di far uscire questa espansione, fare un o due tornei per negozio in cui il primo vinceva il ccv allora si li puoi dire "potevo giocare meglio per vincerlo" e non come a fatto la ude non hai nepure la sodddisfazione!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| le ho tutte le carte dell'espansione anche doppie tranne il crash!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
siamo in due!!! |