![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Lascio parzialmente il forum... all'interno di Discussioni Off Topic: Ragazzi, ultimamente mi collego sempre meno al forum... Primo xkè il lv si è decisamente abbassato... Secondo causa scuola... Quindi mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Lascio parzialmente il forum... Ragazzi, ultimamente mi collego sempre meno al forum... Primo xkè il lv si è decisamente abbassato... Secondo causa scuola... Quindi mi connetterò sempre meno... xò qlk visita la farò sicuramente visto ke è qui ke ho cominciato a giocare... Ringrazio tutti quelli ke mi hanno aiutato fino dalla mia nubbitudine XD CiAuZ by Momo
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Cerca di venire spesso, se iniziano ad andarsene i PRO qua il livello scenderà semqre più (e già ora...-.-" -.-" -.-"...)... Cmq CiAo ^^ |
| ||||||||||||
| Intendo le persone che frequentano il forum |
| ||||||||||||
| Quote:
a parte tutto la scuola è quasi finita XD |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() .cmq mi dispiace... spero di sentirti. |