![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Qual'è il vostro sogno? all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by darksideofmind Non esistono sogni, dato ke la vita è un incubo continuo................... quoto...allora sarebbe da cambiare domanda ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| quoto...allora sarebbe da cambiare domanda e dire qual è la cosa che vorreste che accadesse su di voi in futuro??? |
| ||||||||||||
| xkè nn ne hai già abbastanza!!?? cmq io vorrei vivere di rendita, m nn facendo la fame, sapete quelle vincite al superenalotto?, oppure entri in un giro di compravendita all'ingrosso di droga, o di prostituzione, o i armi?, oppure politico corrotto dei paesi sottosviluppati?, o anke politico e basta?, ecco, quello io vorrei!! |
| ||||||||||||
| Quote:
io opterei per vivere di rendita con una vincita al super-enalotto. |
| ||||||||||||
| esattamente ![]() poter viaggiare senza problemi sarebbe fantastico... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| con chuck norris non hai bisogno di lavorare o di far qualsiasi cosa... lui pensa le cose e le pesone le fanno avverare x paura dei sui calci volanti ^_^ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |