![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Vs Taiwan . . . all'interno di Discussioni Off Topic: LEGGETE AL FONDO... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bah.. A me non interessa niente del mondo al di fuori del Giappone... Quindi che continui o non continui questa cosa non mi interessa niente.. ![]() |
| ||||||||||||
| ma ki ca**o è così macabro e crudele da fare queste cose???? se sn immagini vere, bisogna fermare questa putt*nata!!!! 50-70$??? ma qui stiamo superando la soglia della pazzia!!!! O__________o quindi tu lasceresti andare anvanti tutto ciò?
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER I'M THE KING OF THE ARCADE![]() Last edited by skyterror; 29-04-2008 at 14:49. |
| ||||||||||||
| Quote:
nn si deve aver cuore per fare queste cose, poveri bimbi |
| ||||||||||||
| Uffa ho vomitato sul monitor....... cioè te sei razzista e ne sei fiero???? bah..... cmq noi nn possiamo fare nnt, possiamo fare tt quello ke volete ma ste cose nn verranno mai fermate come la mafia ad esempio.....ci sarà sempre qualcuno pronto a fare caxxate..... cioè quello si mangia i feti di bambini come coscette di pollo..... quello è il risultato del governo dei politici di oggi, ke nn si accontentano mai, ke nn fanno niente dalla mattina alla sera..... questa è la realtà di oggi
__________________ Quote:
GaDgEt ReMoTiOn PlAyEr Ecco il mio CERCO\OFFRO ![]() ![]() ![]() (........) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |