![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Vs Taiwan . . . all'interno di Discussioni Off Topic: dai un pò di sensibilità(mi riferisco a super mario) anke nel mio paese ce uno ke io definisco razzista xkè ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| dai un pò di sensibilità(mi riferisco a super mario) anke nel mio paese ce uno ke io definisco razzista xkè vuole cacciare zingari e odia i portatori di handikap,lo prenderei a calci,è quindi un vero e proprio nazista cn certa gente nn puoi parlare hanno un cuore di pietra ...............XD
__________________ |
| ||||||||||||
| O_O... Porca Puttan* per fare certe cose c'è da essere delle vere Merde!!! Poi 50-70 $... o_o Valutano una vita umana meno di una coscia di Prosciutto...-.-" |
| |||||||||||
| aphrodite il fatto è orrendo, peggio ancora considerando che sembra è una cosa "normale" x le persone che lo fanno. nn ci sono commenti x esprimere il mio disgusto e totale ripudio verso queste persone. cmq penso che dei giovanni accedono a questo sito e nn è il luogo adatto. capisco il tuo orrore - ti viene voglia di gridarlo a tutti venti nella speranza che qualcuno che fa la differenza ti ascolti, ma questo nn è il luogo adatto. vedendo queste foto il limite di orrore si abbassa in una mente non ben consolidato e questo mi orrifica ancora di più, per favore togli le foto e chiudi il topic - non per un senso di pudore ma solo per evitare che facciamo un horror show. volevo lamentarmi con l'admin ma penso che posso fidarmi di te e tu possa comprendere le mie preoccupazioni p.s. in fine nn lo sapevo e son grato che mi hai fatto venire a conoscenza di questi fatti
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Penso che a breve lo cancellerò.. Come dice Rat non è il posto adatto per certe cose.. Tralasciando che qualsiasi topic ti chiudo mi becco parole cmq ^^ |
| ||||||||||||
| Quote:
capisco che vi fa schifo però io lo ho espresso che sono cose toccanti...cazzi vostri se poi le guardate, io vi ho avvertito...un'altra volta nn guardavate...ma il mondo deve sapere ed anche qua ci stanno stè cose...il silenzio è dei colpevi... -.- x nizke... razzista nn è nazista o viceversa -.-
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| |||||||||||
| si scusa, nn volevo dire questo volevo dire ke questo ragazzo è nazista e anke razzista,vedendo queste foto ,penso,proverebbe piacere |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Io credo sinceramente ke tu nn sappia neanke il significato di questa parola....Cresci prima di dire certe cose...
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| O___O Ma che ca22o è sta robba, contor le leggi della natur, sno pieni atti di cannibbalisimo. Sta cosa deve smettere in questo peciso istante, per poco non vomito O_O P.S. lo dico sinceramente, queste immagini non alterano il mio stato mental (ovvero le me emozioni non cambiano a vederle), ma dico ce questo topic andrebbe cancellato e censurato e sarebbe alquanto opportuno parlarne in forum "privati" onde evitare di far rimanere turbato qualcuno.
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |