![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Mannaggia, avevo sognato di avere quella carta...(quante volte vi è capitato?) all'interno di Discussioni Off Topic: Io una volta ho sognato (qnd ero noob) un gadget viola XDXDXD e il cyd comune... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: A voi è mai successo? | |||
| Sì, più di una volta. | | 4 | 22.22% |
| Solo una volta | | 5 | 27.78% |
| Mai. | | 2 | 11.11% |
| Dirant è paranoico. -_- | | 7 | 38.89% |
| Voters: 18. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| C'è un sacco di gente che a 15 anni fuma (cmque a me fa schifo )facciamo una cosa, tu la sogni e io me la faccio...OK? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmque una volta ho sognato di mangiarmi il marshmallon ed era anche buono!! OOOH! vedo che la maggior parte di voi dice che sono paranoico! Perchè non lo raccontate allo sciamano di sparta!
__________________ Numero dei nubbi sconfitti da Dirant con il suo mazzo chaos: Chaos return ![]() ![]() カオス・ソルジャー -開闢の使者- 混沌帝龍 -終焉の使者 光と闇の竜 ![]() Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html Last edited by dirant; 28-04-2008 at 14:58. |
| |||||||||||
| cmq anke io quando sogno a volte nn mi ricordo quasi niente ,xò sogni di carte mai |
| ||||||||||||
| Be mi capita molto spesso di sognare carte xke solo la notte a letto ragiono sui deck carte ecc... la sera del regio ho sognato ke lo vincevo e ke il papa ( ) mi regalava ccv in ita rara!!!!!!!!!! e gold sarcophagus ghost (bah), la mttina dopo ho visto il racco e il deck ma.... nnt |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |