![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sport preferito ^^ all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos Va be c'è OT e OT c'è l'OT finalizzato al +1 e c'è l'OT ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Sport preferito | |||
| Calcio | | 22 | 44.00% |
| Basket | | 8 | 16.00% |
| Pallavolo | | 0 | 0% |
| Tennis | | 3 | 6.00% |
| Nuoto | | 0 | 0% |
| Rugby | | 3 | 6.00% |
| Ping Pong | | 4 | 8.00% |
| Golf | | 0 | 0% |
| Karate | | 1 | 2.00% |
| Altro (specificare) | | 4 | 8.00% |
| Fancazzismo | | 5 | 10.00% |
| Voters: 50. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| già...cmq nella mia scuola ci devertiamo tt il giorno xD...di solito nn facciamo mai nnt...e alle prime ore io dormo(ovviamente xkè ho sonno)...poi durante l'intervallo mi metto a giocare a calcetto nella classe, spostiamo tutti e banki e sedie xD
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ah ecco... i supplenti... mi pareva strano XD |
| ||||||||||||
| ci fa anche dodgeball col cancellino si rompono le sedie e si lanciano i pezzi dalla finestra si gioca alle carte a pallone ci prendiamo a bancate secchiamo il secchione ecc....praticamente faccio più sport a squola che da altre parti |
| ||||||||||||
| Quote:
solo che noi le finestre le abbiamo che si aprono di 30° grani al massimo... "misure di sicurezza" dicono loro... Bah... se voglio buttarmi giù o buttare gù qualcosa, butto anke con l finestre kiuse -__-"
__________________ |