![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante report regionale milano all'interno di Discussioni Off Topic: mod spostate please domenica sono andato al regio di milano porto net io arrivo alle 10 e il torneo inizia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quello ceh t ha dato il cell x fare la foto----cappellino azzurro |
| ||||||||||||
| quello brutto ![]() tanto x info, già con 2 perse era "addio nazio" |
| ||||||||||||
| Ah ecco chi aveva fatto la foto XD Infatti i Nokia serieN non volano XD Comuqnue non dico belle aprtite perchè odio i .net e un po' anche i .org e .fr PErò per il fatto che avevi fame ricordo al Pharaoh Tour, io VS Jappo sfigo come un matto, lui mi dice, non fa niente continuiamo dopo andiamo a mangiare, quando torniamo riprendiamo e sfigo peggio di primaaaaaaa!! XD EDIT: New, ank'io ho le foto Muahahahah
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso Last edited by vict_uchiha; 26-04-2008 at 11:22. |