![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ALTRI REGIO! all'interno di Discussioni Off Topic: Allora... domani si tiene il Regio del Veneto, poi quali altri regio rimangono? mi potete fornire luogo e contatti dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ALTRI REGIO! Allora... domani si tiene il Regio del Veneto, poi quali altri regio rimangono? mi potete fornire luogo e contatti dei prox regio? oppure un link dove trovarli?? grazie! in palio un bel THANKS! a chi mi risponde in maniera completa perchè ne ho prorpio bisongno! ![]()
__________________ .::Words, Hands, Heart::. CERCO/OFFRO: proverbi veneti: PiAn CoL FaGiàN --- LoW wItH ThE FàgIaN Ala tò età saltava i fossi par la longa... --- At your age I was Jumping the Rivers For the long... |
| ||||||||||||
| 27/04/2008 Aosta Dragon Store Aosta Strada Montagnayes, 2 27/04/2008 Bari Faro Ludico V. Quarto 6/A 27/04/2008 Reggio Calabria Fumettopoli Via Spagnolio 1/I 27/04/2008 Bologna Gobelin Via Battisti Cesare 3/A 27/04/2008 Udine Il Giocoliere Via Di Toppo 28 27/04/2008 Bolzano La Fenice Via Napoli 3 27/04/2008 Rimini Orion Fumetti Via Agnesi 17 27/04/2008 Cagliari Parisi Racing Rc Via Goceano 5 LINK .... Ecco qui
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| The Following User Says Thank You to NicoV88 For This Useful Post: | ||
Dragon Quest (24-04-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| preciso: tutti i posti occupati + una 20ina di persone in lista di attesa |