![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante X il re dei Gadget all'interno di Discussioni Off Topic: Spada con LASER STANDARD Di cosa hai bisogno: un tubo di plastica e il laser dei lettori DVD, poi tuto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| X il re dei Gadget Spada con LASER STANDARD Di cosa hai bisogno: un tubo di plastica e il laser dei lettori DVD, poi tuto il resto dei cavi e robbbe varie per l'alimentazione del laser. Procedimento: prendete un po' di colla siliconata e azzeccate il laser nel tubo, prima però fate in modo che funzioni XD Risultato: accendi il laser e vedrai n fascio di luce blu!! Spada con LASER TAGLIENTE La più difficile da fare, dovete collegare 2 tubi e sul secondo tubo (che dev'essere la metà di quello di sotto), collegare all'interno un vano batterie e all'esterno dei venitlatori piccolissimi che andranno poi verniciati con pitture metallizzate. Il movimento prodotto dall'aria darà il suono, le pale del ventilatore fanno molto male XD e la rotazione con la pittura metallizzaa daràl'efetto laser funziona testato da vict
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
.:.::™TECH™::.:.![]() Soprattutto l'effetto con le Venotole... il rumore è l'unica cosa che mancava al Mio Pregetto...™ Vic è più Sgravo di Me ![]() A Dimenticavo... xD xD xD |
| ||||||||||||
| ke belo (con 1 elle), mo me la faccio ankio la spada laser sarà divertentissimo rombere le balle a ki mi circonda con quell'utilissimo aggeggio ke serve a molto...x nn parlare poi dei ventilatori: mi divertirò come un pazzo ![]() PS: ke gran minkiata (
__________________ FIERO MEMBRO DEL TEAM "UNITED WE STAND" I'M A APPRENTICE PLAYER I'M THE KING OF THE ARCADE![]() |