![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante LAST CHANCE 2008 - YUGIOH all'interno di Discussioni Off Topic: Anche oggi sono variate le date e non ci capisco più una madonna. Ho aggiornato ma è meglio che chiamate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Anche oggi sono variate le date e non ci capisco più una madonna. Ho aggiornato ma è meglio che chiamate i posti interessati per avere una certezza. Ciao |
| ||||||||||||
| A milano il 25 forse ci sarò ank'io... anke se la vedo molto molto improbabile (direi impossibile pure...) |
| ||||||||||||
| Io invece provo l'11 a qualcuna delle tappe ... Porterò un DECK atipico di mia creazione che non si aspetta nessuno ... O LA VA O LA SPACCA ![]() Spero di non farci la figura del nOOb Mal che vada mi diverto
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| Vegeta se ci tieni alla qualifica copiati un gadget oppression o il tuo solito six, so che sembra brutto dirlo così ma se t vuoi qualificare devo portare un deck con cui si va sul sicuro... Raga chi viene a Milano?
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() forse a milano ci vengo (se trvo il passaggio... se no ci vediamo cmq ai side event del nazio xD)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Se va male lascierò la firma attuale fino a Settembre A Bolzano ho TROPPO SFIGATO anche contro bambini nOOb e poi dopo 6 mesi di Six volevo un pò cambiare.Sottolineo anche che non mi è mai piaciuto copiare i deck, infatti il six lo uso da prima che cominciasse a vincere pubblicamente, ora che lo usano 1 su 3 voglio avere un nuovo deck che uso solo io. Pace per i nazio se non funziona ![]()
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |