![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante LAST CHANCE 2008 - YUGIOH all'interno di Discussioni Off Topic: bella, il torneo + vicino è quasi sotto casa mia ^^ c vengo sikuro FTW... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma si io mi sono iscritto anke ai regio di quasi tutte le regioni... è solo xkè non si sa mai... ma non credo che verrò a napoli, penso che proverò al massimo milano (forse provo... non ho tanta voglia di farmi i kilometri x perdere...)...
__________________ |
| ||||||||||||
| ma dai... un pò di ottimismo... io penso di provare... vado a provare il macro by vict_ucicha... tanto per rimanere un pò aggiornato... P.S. i due più forti della zona si sono già qualificati... se nn ci sono sorprese di persone esterne... nn è neanche eccessivamente dura...
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Quote:
in ogni caso basta antimeta... x la prima volta copio un deck e porto quello se vado... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq ricorda antimeta senza gaara vicino= sifghiXD |
| ||||||||||||
| ad aosta ho notato che è stato così... ho sculato solo nell'unica in cui tutto il raffreddora, maldigola e malditesta sono venuti fuori tuti assieme e stavo di m.... non era piacevole... insomma gaara sei il mio portafortuna
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq cosa porti non hai ancora rispostoXD |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |