![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Cambio Informazioni UDE - Come??? all'interno di Discussioni Off Topic: qualcuno sa dove bisogna scrivere x segnalare un cambio di indirizzo alla ude? xkè quando presi la tessera ude abitavo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Cambio Informazioni UDE - Come??? qualcuno sa dove bisogna scrivere x segnalare un cambio di indirizzo alla ude? xkè quando presi la tessera ude abitavo da un'altra parte, poi mi sono trasferito ma con il fatto che c'è il blocco privacy non so se è stato cambiato l'indirizzo o meno... e a proposito mi dite magari anke come levare il "wittheld for privacy" che si trova nel rating ude quando vado a vedere il mio... grazie
__________________ |
| ||||||||||||
| Se vai sul sito della ude, ci sono tutte le email... trovi quella del caso e hai risolto... customer_service@upperdeck.com dovrebbe essere questa... il servizio clienti... altrimenti registri il tuo account... e vai a modificare i tuoi dati... ci sono varie possibilità ciao
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| come faccio dal mio account ad andare sul mio profilo ude e cambiare indirizzo ecc...? xkè io mi sono registrato ma l'account ude è una cosa diversa... come le cambio le info relative al mio numero ude, oltre a mandare una mail all'upperdeck? ps: qualcuno ha l'indirizzo email di sandroni?
__________________ |