![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Il vostro Doc si prende una pausa all'interno di Discussioni Off Topic: Cari ragazzi, come avrete notato latito un pò dal forum da parecchi mesi, e questo è dovuto ad impegni universitari- la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il vostro Doc si prende una pausa Cari ragazzi, come avrete notato latito un pò dal forum da parecchi mesi, e questo è dovuto ad impegni universitari- la specializzazione è dura- e motivi lavorativi. Mi sono accorto che è praticamente un anno che non faccio neanche una partita a yugi, e con la dovuta esclusione del deck monarca oscuro saranno due anni che non compro più niente. Il mazzo sarebbe anche montato, ma mi sembra che la voglia sia un pò passata. Però prima di smettere definitivamente, preferisco prendermi una pausa di riflessione da yugi. Tra l'altro non mi sto neanche aggiornando sui rulings, anche come judge faccio abbastanza schifo. Cmq girerò qui su questo forum, magari intervenendo sugli off topic o per altre cose. A presto, il vostro Rainman "Doc"
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quoto.. Torna presto!! |