![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante quanto guadagna un chirurgo? all'interno di Discussioni Off Topic: raga,scusate la mia fissazione sul lavoro ,anke se ho 15 anni vorrei iniziare da ora a documentarmi, vorrei kiedervi ,... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quanto guadagna un chirurgo? raga,scusate la mia fissazione sul lavoro vorrei kiedervi ,se nn pretendo troppo ,quanto guadagna un kirurgo plastico in italia,e quando ne guadagna uno in california(nn credo sia la stessa cifra.......) grazie
__________________ Last edited by NIKZE; 20-04-2008 at 13:24. |
| ||||||||||||
| a quanto ho capito ti interessa fare lavori dove si guadagna molto eh? cmq se lo fai solo x soldi non credo che il chirurgo faccia x te (salvo quello estetico)... il chirurgo DEVE (o almeno dovrebbe ma non è così purtroppo) lavorare x salvare vite indipendentemente dai soldi che prende.. se devi fa un lavoro molto remunerativo meglio il irigente amminstrativo di una banca o ancor meglio... "da grande voglio fare quello che vince 560000000€ al lotto" ^_^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
cmq guadagna tanto ![]() |
| ||||||||||||
| lasciatemi almeno sognare |