![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante consigliere d'amministrazione all'interno di Discussioni Off Topic: ciao,raga, so ke la domanda può sempbrare un pò assurda (x un quindicenne)xò la faccio lo stesso cosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| consigliere d'amministrazione ciao,raga, so ke la domanda può sempbrare un pò assurda (x un quindicenne)xò la faccio lo stesso cosa devo fare x diventare consigliere d'amministrazione? |
| ||||||||||||
| intende un co-admin. Semplicemente niente, proponi all'admin, se ti ritiene all'altezza POTREBBE accettare. Però ricorda che questo non è un qualsiasi FF (ForumFuffa), ma per mantenere il dominio e gli aggiornamenti della vBulletin (ma soprattutto i server che stanno na cifra gigantesca), servono soldi e un co-admin dovrebbe anche supportare e dare una mano al founder per fargli mantenere questi costi. Inoltre deve essere esperto con i vari linguaggi per gli IperTesti e anche la programmazione fa bene (CSS, PHP, HTML, XML.......), ovviamente i linguaggi di programmazione non servono a nada per la gestione di un forum, ma sono essenziali per un informatico.
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |
| ||||||||||||
| un co-admin del sito? non è x fare il porta sfiga, ma se ned non aveva dato quel posto a masked non credo che lo darà a te... se invece intendi altro... BOH non so come aiutarti mi disp xD
__________________ |
| ||||||||||||
| KIEDO SCUSA A TUTTO LO STAFF XKè NN MI SONO SPIEGATO AL VOLO ,VOLEVO FARLO MA NN HO L'ADSL QUINDI IL MIO PC VA MOLTO LENTO allora x consigliere di amministrazione nn intendevo il vice admin,(nn ci voglio diventare ,nemod o supermod,l'avete detto e ridetto un 100000 di volte quindi nn mi metto a floddare x consigliere d'amministrazione intendo quello ke fa parte del consiglio di amministrazione ,nn del forum ma di una società ho letto da qualke parte ke è il lavoro + pagato al mondo e vorrei delle informazioni....... KIEDO SCUSA
__________________ |