![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante consigliere d'amministrazione all'interno di Discussioni Off Topic: tsk il metodo è uno solo... fatti amico stretto un politico di grande peso....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ecco appunto... anke sasha non ha tutti i torti... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
[Purtroppo] |
| ||||||||||||
| dato che studio queste materie te lo dico io: intanto deve essere società di capitali. per entrare nel consiglio di amministrazione intanto devi essere un socio e quindi effettuare conferimenti in denaro (migliaia di euro) in natura (macchinari e attrezzature) o d'opera (cioè puoi portare come conferimento il tuo lavoro, che però deve essere valutato prima economicamente da un perito, e cmq nn in tutte le società di capitali nn è possibile effettuare questo conferimento). una volta entrato nella società ti verranno consegnate azioni in base ai conferamenti effettuati, ovviamente per entrare nella società devi soddisfare i requisiti presenti nello statuto. ma nn è finita perchè per entrare nell'assemblea devi essere eletto amministratore, gli amministratori hanno il compito di amministrare la società e operano in nome e per conto della società. se vieni eletto amministratore allora puoi fare parte del consiglio di amministrazione, te lho spiegato a grandi linee. però mi sà che prima devi avere una laura in economia e commercio e avere anche un pò di soldi per entrare nella società, e soprattutto ricordati che hai 15 anni, e finchè nn sarai maggiorenne nn puoi entrare in società.
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| ragazzi come in YUGI... 30%abilità 30%sculo eppoi c'è un buon 40%agganci eppoi c'è la GAVETTA... comunque non pensate che il lavoro più pagato al mondo sia quello a cui corrisponde la maggiore felicità o benessere nella vita... in realtà già un QUADRO o un DIRIGENTE hanno uno stipendio altissimo, ma a differenza dei ruoli così importanti i DIRIGENTI e i QUADRI non hanno una responsabilità così elevata rispetto ai grandi MANAGER.. che spesso se falliscono anche 1 sola volta si "fumano" tutto quello che di buono avevano fatto fino a quel momento... Personalmente a guadagnare 4/5000 EURO al mese sarei più che felice
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Se sì l'ho fatta pure io per 5 anni.. e ne so a palate su queste cose.. L'intervento è giustissimo però c'è da dire che se non hai chi ti da una spinta o cmq non lecchi abbastanza è molto difficile e faticoso arrivare dove vuoi tu L'unico che si salva è Giovanni Rana che è partito con poco nulla (se non sbaglio il pastificio iniziale aveva tutte lavoratrici a mano e cmq non erano un gran numero) e ora è uno dei + grandi del suo settore.. ![]()
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |