![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante ATTENZIONE! all'interno di Discussioni Off Topic: Attenzione, chi abbia nell'elenco contatti di msn f93viga@hotmail.it Deve sapere che gli è stata rubata la Password, qualsiasi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ATTENZIONE! Attenzione, chi abbia nell'elenco contatti di msn f93viga@hotmail.it Deve sapere che gli è stata rubata la Password, qualsiasi cosa scritta da quel contatto è assolutamente fasulla (provate a domandargli qualcosa di yugi per vedere se è l'intruso o è il vero federico). Io nel frattempo sono riuscito a risalire al suo indirizzo IP e se la persona in questione può darmi la conferma che gli è stata rubata la password, posso agire tramite vie legali per violazione della privacy. P.S sto passando un po' per i vari forum di yugi, in quanto questo utente è un ex-membro del mio team ed è iscritto su misterdeck, qualcuno quindi potrebbe avere il suo contatto.
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO AlLA 5°, 6°, 9° MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 2°*, 7° e l'8°** MaStEr DeCk CoNtEsT AlLa 1°, 10°, 11°*** MaStEr DeCk CoNtEsTQuote:
Copyright© 2007-2008 vict_uchiha™ Quote:
**insieme a NicoV88 e Zoro *** insieme a lepso |