![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Canzoni Pink Floyd all'interno di Discussioni Off Topic: ciao raga apro un sondaggio sui pink floyd quale;secondo voi,è l'album migliore dei pink floyd? the piper at the gates ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale album dei pink floyd? | |||
| the piper at the gates of dawn | | 0 | 0% |
| a saucerful of secrets | | 0 | 0% |
| more | | 0 | 0% |
| ummagumma | | 0 | 0% |
| relics | | 0 | 0% |
| atom heart mother | | 1 | 9.09% |
| the best of the pink floyd | | 0 | 0% |
| meddle | | 0 | 0% |
| Obscured by clouds | | 0 | 0% |
| the dark side of the moon | | 3 | 27.27% |
| wish you were here | | 5 | 45.45% |
| animals | | 0 | 0% |
| the wall | | 2 | 18.18% |
| final cut | | 0 | 0% |
| Voters: 11. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Canzoni Pink Floyd ciao raga apro un sondaggio sui pink floyd quale;secondo voi,è l'album migliore dei pink floyd? the piper at the gates of dawn a saucerful of secrets more ummagamma relics best of the pink floyd atom heart mother meddle obscuredby clouds the dark side of the moon wish you were here animals the wall final cut io preferisco atom heart mother ,mio padre ummagamma votate in tanti ![]()
__________________ |
| ||||||||||||
| Cacchio...non saprei....indeciso fra dark side e the wall..... Troppo belli tutti quanti.... forse dark side of the moon.... Ma anche the wall non è da meno...forse il miglior concept album mai realizzato....e poi ha anche il film che gli va dietro a ruota con la storia di pink... E come dimenticare meddle..con echoes.... Oppure la suite atom heart mother.... O wish you were here con shine.... Ti conviene inserire l'opzione "tutti gli album"!!! Perche qui ragazzi non si parla di hotel di tokio, di 30 secondi a marte o di parchi collegati...qui si sta parlando del piu grande gruppo di sempre..........
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| non ce da fare un sondaggio, tutti ma TUTTI sanno che wish you were here è il miglior album mai fatto nei secoli, ho visto pink nei anni settanta e poi a venezia (sono andato via a metà molto triste) wish you were here non è solo musica è puro rimpianto, fatto dal cuore e non solo da dei musicisti perfetti. le parole dei canzoni sono impresse nel DNA di qualunque ha vissuto il periodo della discesa dei hippy. fatte un sondaggio su qualsiasi altra cosa ma non questo - non serve
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| eh si e come si fa nn esserlo, nn toccare la mia gioventù bruciata |