![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Che cacchio di carta è? all'interno di Discussioni Off Topic: Una volta cercando fra i siti mi sono imbattuto in questa carta: Per evocarla bisogna sacrificare 3 mostri di tipo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Che cacchio di carta è? Una volta cercando fra i siti mi sono imbattuto in questa carta: ![]() Per evocarla bisogna sacrificare 3 mostri di tipo bestia-alata, non è possibile evocarla in nessun altro modo, nemmeno dal cimitero, però se attacca il tuo avversario direttamente e li riduce a 0 il controllore di questa carta ha vinto il match Ma che cacchio di carta è? E soprattutto: DA DOVE CAVOLO ESCE!!! PS: se di questa carta ne avete già parlato...scusatemi
__________________ Numero dei nubbi sconfitti da Dirant con il suo mazzo chaos: Chaos return ![]() ![]() Nato per sfondare ![]() Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html Last edited by dirant; 17-04-2008 at 16:36. |
| ||||||||||||
| Quote:
Infatti il suo numero è WC... che vuol dire WORLD CHAMPION Dovrebbe essere BANDITA come tutte quelle che danno ai vincitori. Confermo anche che è UNICA AL MONDO
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ovvero ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO TI DARO' SUPPORTO CON L'AIUTO DEL DARK WORLD USERO' IL VEGETA CONCEPT Last edited by vegetacards; 17-04-2008 at 16:55. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() neank'io l'avevo mai vista... |
| ||||||||||||
| non è l'unica... c'è ETERNIA, HEXEXEX, un sacco.... x i mostri warrior, spellcaster, bestia, guerriero bestia, demone e così via.... sono tutte UNICHE al mondo e non giocabili |
| ||||||||||||
| è una delle carte che hanno dato ai mondiali del 2007... ovviamente non si possono giocare ma ce ne una sgraverrima che raddoppia l'atk di tutti gli e-hero e i neo-space ^^ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |