![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Da poco... all'interno di Discussioni Off Topic: è dalle piccole cose che nascono le grandi cose...molti si lagnano delle carte costose e del solito brodo...ma sn gli ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Da poco... è dalle piccole cose che nascono le grandi cose...molti si lagnano delle carte costose e del solito brodo...ma sn gli stessi che in questo periodo valutano le carte alte, aggreggandosi alla massa...ma allora perchè non distaccarsi su una carta appena uscita e valutarla correttamente... esempio: caius...è una carta da structure deck...come cachiss fate a valutarla più di 3\4 euro??? O_O cioè cm ci ragionate??? è utile, ok...le comuni utili stanno a 3\4...questa è più facile da trovare di una comune...ti esce sicuro...al costo di 10 euro con un'intero macromonarch appresso... perchè allora la valutate così tanto??? secondo me se iniziamo a valutare caius poco, vedete che creeremo qualcosa...perchè non è normale che una carta simile valga più di 4 euro...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
e poi, il caius è una carta da deck, ma è sgravissima!!!!!!! non puoi dire che non sia forte. anche jinzo è una carta da tin, ma il suo valore è sempre altissimo.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
poi jinzo non è paragonabile...la tin è sospesa dal commercio, costava 30 euro e non ti garantiva nulla se non il jinzo... cmq il caius è sgravissimo, e quindi??? le carte sgrave devono costare tanto??? devono solo valere di più delle fuffe...e allora perchè non valutare le fuffe di meno, al posto delle sgrave di più... ?? ps io ho 3 caius, onde evitare prob... pps è vero, non ho dad...
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| io lo valuto 6/7... APHRO è la ULTRA da SD più forte mai stampata... le altre anche le più stupide costano 4/5 euro... io se vuoi mi schiero con te per protestare contro ALLURE e DAD.. ma CAIUS forse è la miglior cosa che la UDE abbia mai fatto (se devo spendere 1/2 euro in più del "normale" per questa carta li spendo pure)SE LA RITENETE VALUTATA TROPPO PIGLIATE IL DECK.... con gli "avanzi" fate degli ottimi deck
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Non è la prima carta che da SD costa una cifra rilevante, prima di lui c'è stata la Sepoltura sciocca... ma se vai pure in negozio e chiedi persino un Wildheart ti chiedono non meno di 3 euro seppure sia da SD... Pigliati l'SD e fai prima, stop. Un po' tutti l'han capito ed un po' tutti lo fanno per evitare questa speculazione.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
...il fatto che sia ultra non conta assai...si vede pure graficamente che non è della stessa qualitÃ* di un'ultra dalla bustina...cmq se la cosa non attacca allora chiudiamo pure il topic...però si resta SICURAMENTE con questi prezzi...
| ||||||||||||
| le carte ricercate valgono TANTO, che siano rere, super ultra o common!!!!!!!! con il caius si che con 10 € mi prendo il mazzo....ma di caius se ne cercano almeno 2, se non 3! chi spende 30 € x 3 mazzi uguali? conviene prenderle singole, ma prendendole singole il valore ovviamente aumenta. valutare il caius 3 €( e dimmi chi, xkè qui da noi MINIMO 5 O.o) è cmq un buonissimo prezzo: è forte, è giocata, serve! dad e allure sono rpezzi da pazzi, meglio così. se uno le trova le rivende e si fa i soldi
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
ankio nn spenderei 30 € x e mazzi uguali...è da pazzi... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() Quote:
![]() cmq io caius lo valuto sui 6/7 euro, anzi è meglio comprarsi uno structure deck e gli altri 2 prenderli singolo ![]() DaD e allure sn un'altro discorso hanno un valore alto e secondo me quella conviene solo trovarla e scambiarla a qualche noob non comprarla
__________________ Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |