![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Torinesi a Genova a fare il Regionale all'interno di Discussioni Off Topic: Chi di quelli di torino va al regio di genova? eventualmente mi può dare un passaggio fino la (ritorno incluso)? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Torinesi a Genova a fare il Regionale Chi di quelli di torino va al regio di genova? eventualmente mi può dare un passaggio fino la (ritorno incluso)? oppure chi va col treno la? xkè se ce qualcuno che ci va mi aggrego... andare fin la in treno da solo poi mi perdo con il senso dell'orientamento che ho
__________________ |
| ||||||||||||
| raga io c sn nn so se partecipo ma c sn (nn so se partecipo xk nn mi sn arrivate delle carte ancora e quindi nn ho il dec finito cmq a che ora bisogna essere li c sta un mini radunoXD
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST |
| ||||||||||||
| + ke altro mi serviva sapere chi di torino andava a genova... che voi ci foste a genvoa era scontato xD cmq sono contento di sapere che almeno qualcuno ce... anke xkè probabilmente io non ci sarò... sono inca**ato con tutto il mio team e se qualcuno di loro legge spero che si facciano un attimo un esame di coscienza... se non posso venire a genova (e i motivi loro li sanno) poi non si lamentino se non concederò nulla al prox stc... cmq qualke torinese ci sarà?
__________________ |
| ||||||||||||
| no... questioni fra me e il resto del team... al massimo ti spiego su msn... |
| ||||||||||||
| e costa ??? cmq se c vediamo è dalla stazione poi magari c mettiamo daccordo |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |