![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Problema newsletter all'interno di Discussioni Off Topic: Misterdeck si scusa dell'errore che ha colpito la nostra prima newsletter (e infatti era la prima....) e in maggior modo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Problema newsletter Misterdeck si scusa dell'errore che ha colpito la nostra prima newsletter (e infatti era la prima....) e in maggior modo gli utenti ultimi arrivati. Infatti questi si saranno trovati l'email contenente non un'unica copia della newsletter, ma un'email contenente tante newsletter, quanto era il loro id sul forum (l'ultimo utente, numero 142, si è ritrovato con 142 volte lo stesso messaggio nel testo dell'email). Cosa è successo? Praticamente ho fatto un errore in programmazione in un loop (loop bastardi!!!!!!) che non cancellava dalla memoria il messaggio precedente dopo aver inviato l'email all'utente precedente.... risultato: ad ogni invio, quello successivo aumentava il testo di una copia....... va bè, la spiegazione è poco chiara, in ogni caso ho risolto il problema (solo che ormia il danno è fatto....), quindi mi scuso anche a nome mio di questo errore. ABBIATE PIETA'!!! :cry: :cry: :cry:
__________________ Personal homepage: The Gabbo |