![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Hanno distrutto l'uomo ragno!!!!! all'interno di Discussioni Off Topic: :arrow: Cio che leggerere potreppe rovinarvi la lettura dei futuri numeri nell'uomo ragno, quindi se non vi interessa, non leggete!!!! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Continuerete a Leggere l'UR? | |||
| SI | | 0 | 0% |
| NO | | 1 | 9.09% |
| Non lo leggo | | 10 | 90.91% |
| Voters: 11. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Hanno distrutto l'uomo ragno!!!!! :arrow: Cio che leggerere potreppe rovinarvi la lettura dei futuri numeri nell'uomo ragno, quindi se non vi interessa, non leggete!!!! Sentite questa. In america è uscita "sinistro passato", una saga che sta rivoluzionando il mondo del arranpica muri. In questa saga, entrano in scena 2 personaggi legati al passato di Spidey, ovvero i FIGLI DI GWEN STACY, si avete capito bene (per chi non conosce il personaggio di Gwen, posso dirvi che era la fidanzata di Peter Paker morta per mano di Goblin). Gwen, durante un viaggio studio in francia ha partorito 2 gemelli (un maschio e una femmina). Ora sono tornati e voglio uccidere Peter perchè ritengono di essere state abbandonati dal loro padre( durante il periodo di gravidanza, il compagno ufficiale di Gwen era Peter). Però le cose non stanno cosi. Il loro vero padre è NORMAN OSBORN!!! A quando pare Gwen e Nornan se la intendevano molto( con tutto che Gwen stavo con Peter e diceva di amarlo più di ogni altra cosa) e quando Gwen rimase in cinta, Osborn la fece andare in francia a partorire. Ai Bambini nati prematuri venne somministrato il siero del folletto verde,spiegando cosi il fatto che hanno 20 anni, anche se sono passata 6-7 anni nella continuity del fumetto. Cosa ancara più scolvogente è che Mary Jane sapeva tutto!!!!! Io sono stato male tutto il giorno quando ho LETTO le ultime tavole uscite in america. Voglio sapere cosa pensate di tutto questo schifo. |
| |||
| Io leggo Spidey da molto tempo e dico solo.............lì mortè !!!!! Questa è peggio della saga dei cloni :shock: Ma che capoccia ce vole per immaginare ste stronzate ? Cmq Caos anche le storie odierne in Italia sò alquanto brutte da un bel pò di tempo Uniamo le mani !!!! |
| |||
| Credo che sia stato frutto di una peperonata + birra + vino + aspirine andate a malle da anni + l'esorcista versione non censurata non stop per 12 ore + niente bagno per un giorno. Almeno credo, che se non è frutto chi queste circostante penso che sarà l'inizio della fine per spidy |
| |||
| Per chi conosce l'inglese, posso darvi un link su un sito che da la possibilità di dare un fist look su ciò che dico... 8) http://www.milehighcomics.com/firstl...dey512cvr.html Io, questa saga, la userò per pulirmi il c**o!!!! :twisted: |
| ||||||||||||
| Hanno ucciso l'uomo ragno, chi sia stato non si sà... Vabbè che non lo leggevo e non inizierò certo a leggerlo ora... Eppoi devo trovare la serie di hades di saint seiya... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |