![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Qualificazioni nazio all'interno di Discussioni Off Topic: Nn ho capito bene una cosa.... ma chi entra in Top8 ad un regionale va ai nazio?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| E se nel Top8 ci sn già qualificati, l'Invito scala... |
| ||||||||||||
| Non è proprio una passeggiata fare top-8 ai regionali... soprattutto in questo periodo, con questa banned... 1) Sarà pieno di gente che avrà da dire la propria, che magari viene dall'aver sfiorato la qualificazione ai vari city e che pretende di far bene ad ogni costo (dente avvelenato FTW) 2) I deck si basano fortemente sullo sculo, innegabile coi DDT che piovono da ogni parte... 3) Ci saranno davvero tanti partecipanti, a mo del Pharaon Tour penso (se non peggio) 4) Devi imbroccare la giornata positiva o ti resta il Last Chance! P.s. il 20 avrai anche me sulla tua strada. (Se sei di Milano o dintorni)
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Quote:
1)c'è sempre il pienone di gente, quasi tutti puntano sui regio( specialmente quelli "bassi" in classifica ude) 2)sempre stato così...anche peggio 3)da qualche parte hanno sicuramente numero chiuso...quindi nn tropppi partecipanti 4)+ che giornata positiva bstano 6 schiappate x far 6-0...poi puo anche perdere l'ultimo turno intanto sei cmq in top8 XD
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Quote:
|