![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante report torneo city under 14 all'interno di Discussioni Off Topic: oggi a battipaglia si è svolto il city under 14 e i primi 4 andavano alla finale nazionale under14, io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| report torneo city under 14 oggi a battipaglia si è svolto il city under 14 e i primi 4 andavano alla finale nazionale under14, io vado sicuro con il mio macro warrior postato in deck zone dopo mezzoretta inizia il torneo siamo una ventina 1 round contro un bambino che all'inizio mi chiede si possono usare gli eroi malvagi o non si possono usare perche sono troppo forti ???? O____________________O vinco 2 a 0 2 round contro boccia aniello ( monarca apprendista ) i miei giudizi e i miei tatami fanno il loro sporco lavoro vinco 2 a 0 3 turno bambino con deck terra lo ARO top 8 vs bambino molto forte con deck bazoo siamo 1 a 1 e alla fine riesco a spuntarla grazie a lui che paga meta di RFTDD e poi lo chiudo di wildheart Arrivo , vinco un decree parallelo, una cp05 ( mi esce tatami ) e la qualificazione ai nazionali under 14
__________________ SONO UN PRO CHE PIU PRO NON CE Nè che lo sculo sia con te !!!!! e con il tuo spirito I'M THE SUPREME TECH;SCULONE;PRO PLAYER!!!!!! THE CHAOS TEAM FTW |
| ||||||||||||
| ma gli eroi malvagi si possono usare???? credo ke siano troppo forti XD ti è andata benisssimo!!!!!! a qualcuno gli va di spaccarmi le gambe così ke mi fanno fare l'under 14 perchè gli faccio troppo pena????? XD |
| ||||||||||||
| al bambino dovevi rispondere così: "nn lo so, xkè gli eroi malvagi sono potentissimi....xò se mi da 10 € te li faccio giocare" cmq complimenti, ottimissimissimo torneo |
| ||||||||||||
| bravo, ma anche a me stò torneo sembra un pò troppo facile, comunque x essere under 14 nn è che si può chiedere più di tanto |
| ||||||||||||
| bravo... anke mio fra andrà a fare lo junior program, solo ke qui da noi c'è gente forte (dico solo TASSINARI che nanetto cm è è già nell italian odissey) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |