![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante IL FANTASTICO GIOCO DELLE 1000 SCIMMIETTE all'interno di Discussioni Off Topic: questo è un gioco. sono morte 1000 scimmiette e ognuno di voi può dire come. inventate le morti + stupide ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| IL FANTASTICO GIOCO DELLE 1000 SCIMMIETTE questo è un gioco. sono morte 1000 scimmiette e ognuno di voi può dire come. inventate le morti + stupide o assurde. REGOLE: Se è un flood controllato e decente, può rimanere aperto. Se si riduce solo a +1 o cose del genere, si chiude e basta.... E chi flooderà indiscriminatamente si beccherà un bel WARN 2 SCIMMIETTE CIASCUNO AL GG comincio io: la 1 è morta sbranata da zoiberg
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile il mio cerco/offro: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post389318 |
| ||||||||||||
| Quote:
ok? |
| ||||||||||||
| xkè ke ho fatto di male ad aprire questo topic? (mettete il numero in cifre della scimmietta uccisa) |
| ||||||||||||
| la 4 è morta dopo che CHUCK NORRIS si è inca@#ato dopo aver sentito che discende da 1 scimmia EDIT... è chiaramente un TOPIC da +1... però se il +1 non è troppo spudorato può anche far ridere
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 29-02-2008 at 19:28. |
| ||||||||||||
| la terza la ho già detta io....quindi la tua è la 4. |