![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Big City Story all'interno di Discussioni Off Topic: Qualcuno di voi ricorda quand era che apparve la priva volta un big city?A me sembra l anno scorso al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Big City Story Qualcuno di voi ricorda quand era che apparve la priva volta un big city?A me sembra l anno scorso al nazionale,ma forse sbaglio... |
| ||||||||||||
| Si è vero, ora sta tramontando ci sn deck mooooolto + competitivi come il six ecc... ma c'è un segreto ke nessuno considera: basta ke contro un bc o un six ci metti 3 cinetici e hai vinto..... nn vedo nessuno dello shonen ke ha nella lista del deck almeno un cinetico..... bah la gente |
| ||||||||||||
| Quote:
vale a dire... metti pure 3 cinetici... e qua le strade si dividono: 1) pescali 2)rovine, saku, mirror, tt, smashing, fissure, vortex, altre 2345 carte, ecc... dunque? (e questo lo detto xkè io di side ho spemre giocato i cinetici e contro six e bc nn mi hanno mai cambiato nulla...)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq nn ho detto k nn serva... ho detto k nn è sicuro ke vinci anke se metti 3 cinetici (e cmq io ne tengo sempre 2 di side LOL) XD
__________________ |