![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante finley all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Skyler91 Mah... nn ne vado pazzo ma mi piacciono fumo e cenere, e diventrai una star... x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
e le loro canzoni hanno un significato profondo!!!!!!!!! cmq avete visto che bravi anche stasera a sanremo |
| ||||||||||||
| vabbè, chiudi... ho capito che nessuno apprezza realmente il valore artistico di questi neo-artisti dell'hard pop... peccato |
| ||||||||||||
| XDXD cmq diventerai una star carina le altre .......... immaginate cosa c'è scritto eni puntini |
| ||||||||||||
| Scusa..ma bravi in cosa? A pettinarsi forse..mi sa neanche quello... No perche se mi tiri fuori un qualcosa dove i finley possano definirsi bravi, io ti giuro che ti chiedo perdono...ma bravi mi sembra fuori luogo DEVI chiudere Quote:
Ps. non definirli artisti..sennò i veri Artisti si offendono perche vengono paragonati a loro.. Quoto anche se non li ho visti
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |