![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Pensiero... all'interno di Discussioni Off Topic: ma se la gente una volta diventata mod, invece di sognare di diventare utente, sperasse di diventare supermod o admin ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma se la gente una volta diventata mod, invece di sognare di diventare utente, sperasse di diventare supermod o admin ? |
| ||||||||||||
| E anche questo è vero.... |
| ||||||||||||
| Quote:
Aggiungo anche, che alcuni credono che essere Mod sia facile O_o ma non è assolutamente vero -.- DaRk MaStEr
__________________ "Voi ridete di me perchè sono diverso, io rido di voi perchè siete tutti uguali..." Quote:
Dark Master |
| ||||||||||||
| Mi trovi impreparato su questo nn credevo ke uno potesse arrivare a tanto cioe ad apire un topic cosi...ehmmm cm dire si aprire un topic dopo aversi fumato qualkosa ed arrivare ad una conlusione del genere.... XDXD Woooow... XD (skerzo ovviamente)
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| ||||||||||||
| cm dicono i green day I want to be the minority a me sinceramente nn mi è mai interessato nn mi interessa e nn mi interesserà mai essere mod a me basta far parte di questa grande famiglia ke è misterdeck perkè alla fine anke se siamo mod o supermod o admin o utenti alla fine siamo sempre persone uguali e poi a me basta essere.........ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(mitico baz)
__________________ ![]() drago armato lv 10 4ever macro-monarch's player gadget-oppression's player Quote:
![]() sogni una tariffa vantaggiosa.senza lo scatto alla risposta e che puoi kiamare tutti quelli ke vuoi tu,quando vuoi tu,per sempre..........non esiste |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |