![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Sono Tornato all'interno di Discussioni Off Topic: Allora premesso che m avete bannato x niente, vorrei solo dire che oramai sto forum è morto e nn capisco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sono Tornato Allora premesso che m avete bannato x niente, vorrei solo dire che oramai sto forum è morto e nn capisco nemmeno xk sta ancora impiedi, ah sì x colpa di alcuni n00b che c sn qua dentro e lo mandano avanti xk nn hanno ancora capito con che admin hanno a che fare, dico al popolo solo 3 cose: - Ned Bannami, lo devi fare te però, nn farlo fare a newmark o ad altri - Nn m hanno nè rubato la pass nè niente, dimostro solo che nn sono un traditore - +1
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma Last edited by Zane; 27-02-2008 at 23:40. Reason: Non volevo Insultare nessuno, Chiedo ancora una volta scusa |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Convinto, Zane e quoto Vict (in parte, non tutto) ci bekkiamo dopo su msn ^^ Last edited by Skyler91; 27-02-2008 at 18:40. |
| ||||||||||||
| ho semplicemente detto che sto forum fa cagare, e se c sto ci sto solo x le persone decenti che ho conosciuto, solo x quello |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| si ma in questo caso nn sn certo gli operai ad aver torto... |