Quote:
Originally Posted by ned No Zane, non ti banno mica. Troppo semplice venire qua, sparare a 0 su tutto e tutti.... no no.... torna, ti prego. Vieni a spiegarmi i motivi per cui mi insulti gratuitamente. Ti invito a portare ESEMPI OGGETTIVI che confermino le tue affermazioni. Se non lo farai (come senza dubbio farai... anzi... prevedo già che mi insulterai gratuitamente un'altra volta.... oppure più semplicemente deciderai di sparire.... o forse deciderai di continuare ad insultarmi da altre parti.....), passerai semplicemente come un idiota e chiaramente passerai come tale non tanto davanti a me (che ti considero solo un poveraccio incapace anche di scrivere in un italiano corretto), quanto piuttosto a più di 900 utenti perfettamente attivi (utente attivo = un login negli ultimi 3 giorni), che evidentemente non la pensano proprio come te (o più semplicemente se ne sbattano altamente sia di te che di me).
In ogni caso ho riaperto il tuo thread, mi piace sentirmi insultato, soprattutto da gente che non sa assolutamente niente su di me, su quello che faccio e su quello che ho fatto. Anzi... pensa di sapere tutto semplicemente perchè ha letto qua e là pezzi e bocconi, ha sentito qualcuno in chat o letto qualche thread da qualche parte, senza sapere NULLA di tutto quello che c'è stato. Se vuoi ti invio il mio numero di telefono privato così ne potremo parlare meglio a voce... così potrai spiegarmi meglio il motivo del tuo risentimento nei miei confronti. Ma anche in questo caso, non lo farai mai.
Visto e considerato che non farai mai niente di tutto quello che ho predetto in questo post, abbandona questo forum. Lo dico per la tua salute psico-fisica.
P.S.: Tralascio poi il pezzo sul "sto qua anche se fa schifo"..... mah.... evidentemente se stai qua non fa poi così schifo. |
Calma Calma Calma dalla mia bocca insulti nn ne sentirai, premetto che la storia la ho seguita bene o male dove la hanno seguita la maggior parte della gente e mi sto riferendo a Masked Ball e via dicendo perciò nn posso sapere tutto su questo hai ragione, certo che nn dico che fa schifo, anzi è stato il 1° forum di yugi dove m sn iscritto, però ti consiglio di andarti a guardare Italian e Hobby che sono la CONCORRENZA; una volta andato cerca di renderti conto in che posizione si trova questo forum rispetto ad altri e dammi una tua valutazione personale, nn è da me litigare, e nn voglio farlo, però Masked è stato un esempio x tutti noi, era L'UNICO e sottolineo L'UNICO moderatore che era sempre conesso, Sindelion, il nostro caro sindelion che è ben supermoderatore, si connette ogni tanto tipo ogni 2 mesi, ed è supermoderatore, noi che siamo qui 24 ore su 24 se sbagliamo a postare in un thread c date warning, ma sindelion era solo un esempio, sò che ognuna ha una vita privata, nn ho dubbi, buzz dov è??Vai a vedere su hobby e vedi ceh lo trovi, ed è moderatore, ma io nn c'è lho nè con buzz nè con sindelion, anzi, cmq a me questa cosa nn m è mai andata giù, masked il posto selo meritava, e tu l'hai bannato x qll che è successo, cmq il forum nn fa schifo, però se uno scrive: postatemi un deck monarca senza monarca a me vien voglia di dire LOL
Un ultima cosa: ho detto a un mio amico che facevo parte del forum, mi ha riso in faccia, questo è quello che pensano gli altri, spero d non averti fatto incavolare, il mio scopo non era quello, ma dato che ora per molti MD non c'è +(xk saprai benissimo cosa sta succedendo(credo)), nn ci sarà + nemmeno x me e volevoche fossi tu a Bannarmi™
Ciao e scusa ancora x il disturbo