![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante CHI VIENE ALLA FINALE DELLA WINTER CUP ??? all'interno di Discussioni Off Topic: Io mi sn qualificato ma nn vengo xkè si usa la nuova banned... sn molto dispiaciuto....... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
E' solo un gioco in fondo. Il deck che hai postato sembra veramente competitivo. Vieni dai. |
| ||||||||||||
| Quote:
beh cmq avrò il cappellino verde, sarò riconoscibile ^^ e se mi va mi porto la maglietta del vecchio team... |
| ||||||||||||
| Quote:
Vedrò di aggiornarla dai. |
| ||||||||||||
| Quote:
Vendo meglio fuori da ebay. |
| ||||||||||||
| Lo so sl ke i 2 van'dalgyon li ho ordinata dagli USA 4 giorni fa e entro domenica nn mi arriveranno sicuramente... e poi sn un ragazzo di 12 anni e ovviamente nn guido se fossi venuto mi avrebbe portato il mio OT di fiducia ma gli ho già detto di no... mi disp vegeta ci vedremo un'altra volta |
| ||||||||||||
| Grazie della preferenza allora Io, DARKSIDEOFMIND e JACKONE avremo la maglietta del TEAM (ETHERNAL DARKNESS) con l'immagine di GOLDD. Per riconoscermi sarà semplice comunque: Sono alto 1,90 metri e porto con me un borsone pieno di carte da vendere Avvicinatemi pure, non abbiate paura. Ciao
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... è ora di una nuova era ... new six samurai VEGETA CONCEPT ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ORA TI DARO' UNA SVEGLIATA ... GRANRIMBAMBITO : ENISHI TI AIUTERà A SVEGLIARTI DAL LUNGO SONNO ... Avrai anche la MANO DEI SEI SAMURAI dalla tua parte |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |