![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Conseguenze del tifo (nn la malattia xD) all'interno di Discussioni Off Topic: Ritorno con uno dei miei ormai ovvi topic. L'argomento che vi propongo stavolta riguarda il tifo per una squadra sportiva ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Conseguenze del tifo (nn la malattia xD) Ritorno con uno dei miei ormai ovvi topic. L'argomento che vi propongo stavolta riguarda il tifo per una squadra sportiva (che sia calcio o no, comunque in generale). Cosa significa per voi tifare una squadra? Come vi sentite quando la vostra squadra del cuore perde o vince una partita? Il comportamento dei tifosi accaniti è secondo voi normale? E quello dei veri ultras? Perchè secondo voi si tende a disprezzare quelli che tifano per una diversa squadra? Datemi le vostre opinioni ^^
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
mi ricordo quando ero + piccolo + o - 8-9 anni fa andavo a vedere con mio padre le partite del Toro e mi piaceva un sacco andare allo stadio... adesso non ci metterei x niente piede...
__________________ |
| ||||||||||||
| vi dico solo che sono di napoli e tifo inter....andrò a vedere la partita napoli inter, nei distinti del napoli,m dato che mio padre tifa napoli... mi ha detto che quando sarò lì dovrò far finta di tifare napoli, sennò sò ca22i ... ho detto tutto...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq gli ultras e i tifosi accaniti mi sanno di scemi tifare si ma cosi nox me se vince bene sn felice ma se perde nn faccio una tragedia sicuramente si tende a disprezzare xk nn sn cm te in un certo senso la pensano diversa da e e a te nn av ebne credo
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> <IPPEN SHINDE MIRU?> vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST Last edited by gaara; 26-02-2008 at 21:56. Reason: , |
| ||||||||||||
| oggigiorno la gente la prende troppo seriamente nn capisce che lo sport è fatto x divertirsi e nn x far scattare risse ecc.. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq l'arbitraggio è stato davvero scandaloso... però caxxo la reggina prende 2 rigori contro a partita! cmq io il calcio lo seguo così così... insomma vedo le partite su sky quando capita... se vince bene sennò pazienza... i tifosi scatenati che demoliscono stadi mi fanno solo schifo...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Lo dico come preavviso, vediamo di no litigare sul calcio XD
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() X il resto... Forza Toro e Forza Inter XD |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |