![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante REPORT STORE CHAMPIONSHIP CHIUSI all'interno di Discussioni Off Topic: oggi parta da casa(abito alle tre berte) e vado a chiusi a fare lo store di cui avevo sentito parlare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| REPORT STORE CHAMPIONSHIP CHIUSI oggi parta da casa(abito alle tre berte) e vado a chiusi a fare lo store di cui avevo sentito parlare da ball, alle 3 iniziamo io porto macromonarca. 1° turno kaibaman contro di balsamo di persona nn lo conoscevo ma conoscevo la sua fama, però lo batto2-1 in un mirror match sculando. 2° turno contro d-hero vinco anche qui sculando, l'avverasario a 5 settate io dust prendo giudizio solenne 3° turno contro d-hero anche qui vincio facilmente 2-0 ke bello sono 3-0 4° turno contro beat down, la rpima la vinco la seconda mi cala raiza e perdo la terza vinco. 2-1 che spettacolo 4-0 passo come primo e mi ritro ball che è uno dei + forti a chiusi, la prima la vinco molto easy, la secondo la perdo e la terza idem perchè ho scazzato io. come primo torneo a chiusi nn sono andato male,prendo una cp5 e sbusto fuffa. mi sono divertito molto. |
| |||
| Quote:
CoMpLiMeNtI!!! |