![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La Mentalità di Oggi all'interno di Discussioni Off Topic: La tendenza mentale della maggior parte dei giovani di oggi, tende ad essere "strafottente", indisponente e tende a danneggiare per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| La Mentalità di Oggi La tendenza mentale della maggior parte dei giovani di oggi, tende ad essere "strafottente", indisponente e tende a danneggiare per divertimento. Questo modo di comportarsi e imporre a comportare come vi sembra? Avete mai ricevuti atti di violenza (che poi hanno abbuscato loro....XD) solo per essere indotti a pensarla come gli altri? Secondo voi è giusto che si comportino in questa maniera? Datemi le vostre opinioni ^^
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
truzzi gente alla moda alternativi arroganti sono vere e proprio classi sociali creata da esime teste di ca22o...l'unica via è essere normali....per essere normali intendo avere rispetto del prox... ps no, emo, quella capigliatura del cazzo non ha rispetto del prox mi spiace....rasati.... ...oppure è puro nichilismo...e qui la colpa è delle famiglie...ecco
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
certa gente a calci in Q... bisognerebbe rimandarla a casa.... xD
__________________ |
| ||||||||||||
| si, ce ne in giro gente di quel tipo, ma meglio lasciar perdere ki si comporta asscì x dirla breve sono delle emerite teste di ca%%o ke si credono kissakki... |
| ||||||||||||
| E fai molto bene, ank'io faccio così |
| ||||||||||||
| ti posso dire che io, anche se ho solo 16 anni, mi intendo parecchio di psicologia: il comportamento di queste persone è dato dall'idea di riuscire a mascherare i loro difetti. una persona può avere un atteggiamento strafottente o più semplicemente da "bullo" anche perchè è insoddisfatto della vita e delle persone che lo circondano. inoltre all'età adolescenziale si pensa che la maggior parte delle persone intorno a te siano tutti dei coglioni (per alcune è vero, ma per altre assolutamente no) e quindi è anche un modo per sfogare la loro "rabbia repressa" nei confronti delle altre persone che stanno sulle scatole... detto in parole povere questi sono i motivi per il quale una persona si deve comportare in modo strafottente. io personalmente non ho mai ricevuto atti di violenza perchè so come comportarmi con questo tipo di persone siccome ce ne sono stati troppi nella mia vita (molti anche miei amici, perchè è meglio avere amici piuttosto che nemici) e quindi li capisco fin troppo bene. credo di aver detto tutto ciò che era da dire senza offendere qualcuno
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
|
| ||||||||||||
| è sempre il solito vict che apre ste conversazioni! bè io ritengo che alla fine è colpa della società moderna e dei modelli che la tv (o la societa) offre ai ragazzi che porta gli adolescenti o le persone a essere cosi e a comportarsi in questo modo. La cs che mi fa inca è che per alcuni se nn ti comporti nel modo che loro vogliono o che preferiscono te la fanno pagare(portandoti a ferirti fisicamente nonche moralmente). bè a me nn è mai capitato di imbattermi in ste persone piu che altro mi sn tenuto sempre alla larga e mi sn fatto amici leali che sanno ragionare con la propria testa senza farsi trascinare da cio!
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |