![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante La Mentalità di Oggi all'interno di Discussioni Off Topic: Originally Posted by Lilyale I soliti truzzi teste di ca220 che spendono 70 euri al P:Gold x una cintura (come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io ho ricevuto una minaccia su un autobus senza praticamente nesuno (solamente io, il conducente ed il ragazzo che mi minacciava) ma gli ho fatto capire di non provarci più... Come vi chiederete voi... bhè, semplice... gli ho solamente GIRATO IL BRACCIO DIETRO LA SCHIENA e gli ho fatto capire così di non farlo più, perchè la volta dopo gli avrei fatto qualcosa di più grave ![]()
__________________ ![]() che monarch cagoso che giocavo XD Quote:
http://www.misterdeck.com/forum/area...yugioh%5D.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io ero il conducente, quello caccia fuori un coltellino e lo punta verso dogma che gli afferra i polso gli gira il braccio dietro la schiena e gli infilza il coltello dietro al collo. Quindi non so di che si tratta, non c'è stato tempo per capire P.S. tutte ste minacce per arrubbare chessò, un telefonino? Vai in Giappone te pigli un telefono, torni in Italia modifichi i circuiti interni del telefono (esperto dovere essere zizi) e vi col vento! P.P.s. non credo siano esperti di elettronica P.P.P.S. stiamo andando un po' trppo OT zizi
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19°, 22° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15°, 23° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |