![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Giocare costa caro.... sisi all'interno di Discussioni Off Topic: io spendo troppo...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| infatti... almeno 200 euro tu li lasci giù, però il tuo raccoglitore fa invidia a tutti!!! cmq io spendo 10 euro al mese (circa) in bustine e dai 20 ai 30 euro per iscrivermi ai tornei. però se mi voglio montare un mazzo dove c'è da spendere un po', lo faccio comprandomi le carte singole (di solito spendo circa 30 euro a settimana per comprare tutte le carte che voglio per il mazzo che voglio fare).
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| 1 pò d anni fa spendevo a ruota i mei soldi su bustine... ero completamente malato x il gioco... fortuna che da quando ho detto "BASTA!" sono riuscito a spendere mooooolto mooooolto meno... da quel momento non ho comprato + mazzi introduttivi e mi pare solo 1 bustina fuffa
__________________ ERI POLVERE E POLVERE RITORNERAI, A MENO CHE SEI UN ESCHIMESE... IN QUEL CASO DIVENTERAI UNA GRANITA Quote:
GIOCA ANCHE TU A "BARBIE-OH!" IL NUOVO GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI DELLE BARBIE... GIà IN EDICOLA MAZZO+BUSTINA "BIONDI CAPELLI" A SOLO 19€!! |
| ||||||||||||
| Dipende.Ci sono mesi che spendo molto poco e mesi in cui spendo anche troppo.Mediamente fra buste,tornei e singole 50 euro al mese.(Non è tanto tenendo conto che con 2 buste a settimana come faccio io si spendono già 32 euro!).Comunque cerco di non fare pazzie e di spendere cifre accettabili.Non ho mai speso più di 20 euro per una carta singola.Le più care che ho comprato sono CyD a 20 l'uno,Profeti 15 l'uno,Don zalog 15,Raiza 20.Per il resto o ho scambiato o le ho sbustate |
| ||||||||||||
| No non ci spendo troppo... prendo qualle k vinco... quello k nn vinco lo compro le rare vole k ho soldi x farlo... |
| ||||||||||||
| Io spendo a spot e in genere per comprare qualche carta da internet quando mi voglio togliere qualche sfizio, ma non più di tanto... nell'ultimo ANNO avrò sborsato in sole carte circa 150-200 euro, per i pochi tornei che ho fatto...
__________________ |