![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Mod(d)a all'interno di Discussioni Off Topic: Dopo "Le Ragasssssse", apro questa discussione riguardo alla moda. Cosa pensate della moda, è davvero così indispensabile? Se per voi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mod(d)a Dopo "Le Ragasssssse", apro questa discussione riguardo alla moda. Cosa pensate della moda, è davvero così indispensabile? Se per voi non lo è o non la seguite, che opinioni avete rispetto chi la segue come un'ossessione? Moda d'abbigliamento o moda di carattere? E altre domande varie che vi vengon in mente riguardo la moda ^^ Come per le ragassssse man amno risponderò di me ^^
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Io nn seguo la moda.e nn mi va di seguire tutti quegli steriotipi di ragazzi ke cn la moda diventano tutti uguali..Io mi vesto cm mi piace cn vestiti che mi fanno sentir bene....Non cn vestiti ke sn alla moda ke epro nn mi piacciono... A me nn importa niente se gli altri seguono la moda e sn ossessivi...l'importante e ke nn impongano o nn insultino lo stile altrui....
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © Last edited by .Odio Represso.; 19-02-2008 at 19:56. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| in generale nulla da dire? La gente che frequento quotidianamente (at school e fora school XD) sono ossesionati dalla moda, io invece la penso come odio represso, anzi come zane XD Maglia stilosa e silver jeans, però la moda non è solo nel vesitirsi, ma chessò capigliatura oppure la moda di avere tutti un certo carattere. Ad esempio se vedete come mi combino i capelli a volte LoL sembro uscito da startrek
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAlLA 5°, 6°, 9°, 19° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo AlLa 2°, 7°, l'8°, 15° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAlLa 1°, 10°, 11°, 18° MaStEr DeCk CoNtEsT Quote:
Quote:
fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |