![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Report City Championship - Milano, Goblin all'interno di Discussioni Off Topic: eccoci ad un'altro report...cc ke si è svolto ieri pomeriggio c troviano io e silvermat in primaticcio x andare al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report City Championship - Milano, Goblin eccoci ad un'altro report...cc ke si è svolto ieri pomeriggio c troviano io e silvermat in primaticcio x andare al negozio porto solito macro...arriviamo c iscriviamo e c danno un dado XD e la cp05 dv sbusto essenza anti magia -.- poi ai preiscritti davano anke una jaden yuki 3 e sbusto il cekkino infernale super...meglio ke nnt...alle 12 e qlks inizia il torneo 1o truno: Shet vs Morrone Michele be nnt dire...porta burn...mi ara 2-0... vabbe...0-1 2o turno: Shet vs Macromonarca mirror match...belle partite ma vince lui 2-1 xke all'ultima sfigo tnt x cambiare dannata sfiga...0-2 3o turno: Shet vs bimbo n00b... e qua mi incazzo xke perdo col bambino con deck misto del cavolo...lui mi skiappa n faccia ad ogni pescta e io sfigo cm nn mai...ma vaffanculo... ueueue...0-3 ke skifo...4o turno: Shet vs altro bimbo n00b cn gladiatore bestia almeno era un mazzo di un tipo solo...cmq vinco... mmm...1-3 5o turno: Shet vs Six samurai nn capivo + nnt poi odio i six, faccio cazzate e perdo 2-0... speriamo nell'ultimo turno...1-4 Shet vs Ddt deck fatto bn, sl ke coi reasoning dico sei e esce jinzo, 8 e esce dmoc XD...io finalmente rullo e vinco 2-0 risultato finbale 2-4...uno skifo... poi pero mi diverto a provare il mazzo di silvermat e il mio demise ke girava bn fino a gg credo ke abbia vinto sarpa ma nn sn sicuro... vabbe m sn doivertito XD spostate pure
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |