![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Report - Torneo - Goblin - MI all'interno di Discussioni Off Topic: Finalmente torneo domenicale appuntamento con shet verso le 11.45 alla fermata della metro rossa Primaticcio - un nome una garanzia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report - Torneo - Goblin - MI Finalmente torneo domenicale appuntamento con shet verso le 11.45 alla fermata della metro rossa Primaticcio - un nome una garanzia - perché il torneo di svolgeva in una ludoteca in via delle forze armate io porto... night game... praticamente un monarca con qualche demone di troppo tanto per rompere le uova nel paniere si comincia: silvermat vs ragazzo con apprendice-monarch la prima la vince lui... schiappando come un dannato! tanto che alla fine mi fa: scusami ho sculato! la seconda io... e la terza lui! sigh 1-0 silvermat vs bambino con gladial beast arato 2 a 0 1-1 silvermat vs ragazzo con... boh... mi ricordo che giocava i thunder blu (gran carta)... ma cmq dopo qualche scambio di battute vinco io 2-1 (e si rimonta) silvermat vs tizo con un mazzo particolare ho visto solo che giocava exarion e thunder blu la prima la vinco... mentre le altre le perdo... aveva siddato bene, e ho anche sbagliato a giocare... sigh 2-2 silvermat vs ragazzo con sei samurai non c'è nulla da dire... gran mazzo... mi ha battuto 2 a 0... non avevo side! 2-3 ultimo turno silvermat vs tizia con d.raida sfiga come un cammello sulle ande... vinco easy 2 a 0... quindi... 3-3 vabbè... come sempre ci siamo divertiti soprattutto quando io e shet ci siamo scambiati i mazzi e abbiamo giocato uno nei panni dell'altro... hihi... e anche lui ha constatato che il mio night game ruzza! note positive: ho rimediato un deck box devo cmq mettere a posto il mazzo... nella cp ho trovato l'ennesimo ha des... ora ne gioco 3... mod trasmigration pleaz
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 3 ha des: troppo pesanti. cmq cerca di recuperare gli angeli splendenti, che quando ci vediamo facciamo oscurità contro luce!!! ps: mi mandi il deck che hai usato tramite PM o ogame? grazie 1000 |
| ||||||||||||
| Demone...Umh...Ci giocavi il Teschio Evocato??? |