![]() |
| Off Topic per eccellenza!!! Questa è una discussione riguardante Report STC Latina all'interno di Discussioni Off Topic: MOD spostate please.. Oggi per me era una di quelle giornate schifose,doe non ha voglia di fare niente,ma un mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Report STC Latina MOD spostate please.. Oggi per me era una di quelle giornate schifose,doe non ha voglia di fare niente,ma un mio amico mi chiama e mi chiede di andare a fare lo Store Championship...Dico forse vengo..Avevo 3 scelte di mazzi: Toolbox Warrior-Remotion Burn Panda-Burn Scelgo Panda-Burn lo preparo e credo di aver fatto varie cavolate dato che non giocavo da 7 tappe... 3 Turni di svizzera + Top4 1° MATCH Bollino vs Cicatiello Gianmarco.. é' un bambino viziato..Il padre a speso €500 x un D.Monarch vecchio stile.ma è un n00b... Inizio io pesco 6 e lui 7 il Judges dà la parita vinta a me..vabbene 2° match setto passo lui cala Stratos prende Malicious e pesca..io O_O..Perchè hai pescato??e lui..Perchè non ho pescato prima..E io...Adesso quella carta te la metto in.....2-0 x altro game lost 2°MATCH Bollino vs Di Mascia Fabio.. Duellante d'Isernia ha partecipato ai nazionali 2007 e gioca D-Raida..non c'è storia arato 2-0 e le Double Snare si fanno sentire.. £°MATCH Bollino vs Campagna Mattia Molto forte gioca Monarca Classico con le Dark Bribe..lo batto 2-1 sculando come un maiale...Intanto mi ha siddato 2 Decreti reali e 2 Jinzo _-_" TOP4 Passo come 2° e vado contro: Bollino vs Andrea Schiavoni (Bakura sull' It****n) Io giocavo Panda-Burn e lui Burn..ha 3200 e passa puni UDE..Alla fine vince lui per quei dannati Uccelli Furtivi.. Dovevo andare via quindi domandi prenerò il premio: se vince Andrea arrivo 3 e prendo 2 Bustine Oscurità Fantasma,sennò 4° e ne prendo 1.. |
| ||||||||||||
| Grazie..ma da ricordare dopo ben 7 Tappe!!E adesso non smetto +!! |